L'Oroscopo di Leone dal 25 al 31 marzo 2024
Una settimana all’insegna della pigrizia e dello scarso entusiasmo. Il moto retrogrado di Giove non rende merito alla tua voglia di emergere, perciò il modo migliore è rallentare tutte le decisioni che pongono cambiamenti drastici e ponderare attentamente le scelte. Forse perché ultimamente hai avuto qualche periodo non particolarmente brillante, con il sostegno di Marte le cose possono cambiare. Hai voglia di uscire, hai desiderio di emergere, ritorna a galla l’aspetto leader tipicamente leonino. È un bene, per superare tutti i momenti bui.
Leone
nati tra il 23 Luglio e il 22 Agosto
Una settimana all’insegna della pigrizia e dello scarso entusiasmo. Il moto retrogrado di Giove non rende merito alla tua voglia di emergere, perciò il modo migliore è rallentare tutte le decisioni che pongono cambiamenti drastici e ponderare attentamente le scelte.
Forse perché ultimamente hai avuto qualche periodo non particolarmente brillante, con il sostegno di Marte le cose possono cambiare. Hai voglia di uscire, hai desiderio di emergere, ritorna a galla l’aspetto leader tipicamente leonino. È un bene, per superare tutti i momenti bui.